Test intolleranze

Scopri le tue intolleranze alimentari a Bernareggio

Presso lo Studio Osteopatico e Posturale di Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza, è possibile anche effettuare il test bioenergetico per scoprire compatibilità e intolleranze alimentari. Prenota subito un appuntamento per migliorare la tua alimentazione e il tuo stile di vita.

Il test

Il test si basa sui principi della disciplina bioenergetica.

Un test non invasivo che non prevede il prelievo di sangue.

Durante l'esame l'esperto appoggia un puntale elettromagnetico sull'indice della mano destra del cliente: punto in cui secondo i principi dell'agopuntura passa il meridiano intestinale.

Nella mano sinistra il cliente tiene un magnete ed attraverso un computer collegato agli stessi, invia al puntale dei segnali elettromagnetici, gli stessi che gli alimenti testati provocherebbero all'interno dell'intestino.

Le intolleranze alimentari

Capita a volte, pur senza essere affetti da una malattia precisa, di soffrire di disturbi ricorrenti e persistenti di cui non si riesce a capirne il perchè e la causa potrebbe essere un’ intolleranza alimentare, fenomeno che negli ultimi anni si è ingigantito in maniera esponenziale.

Privilegiando nell'alimentazione alimenti di cui siamo più tolleranti è possibile ridurre l'effetto dell'infiammazione, risolvendo, diminuendo o tenendo sotto controllo alcuni disturbi del nostro organismo.

A chi è rivolto il test

Il test delle intolleranze alimentari è rivolto prevalentemente a chiunque soffre di:
  • Disturbi dell'apparato digerente (pancia gonfia, diarrea, stipsi, sindrome del colon irritabile, nausea, digestione prolungata e difficile, acidità, reflusso gastroesofageo, afte)
  • Ritenzione idrica, gonfiore del viso e del corpo
  • Sfoghi cutanei (dermatite, eczema, acne, orticaria)
  • Raffreddori frequenti o infezioni ricorrenti delle vie aeree
  • Disturbi urogenitali (cistite, candidosi, ciclo mestruale irregolare, infiammazione della prostata)
  • Cefalea ed emicrania, stanchezza, sonnolenza, insonnia, ansia, umore represso, irritabilità
  • Dolori muscolari e/o osteoarticolari
  • Malattie autoimmuni

Francesca Crippa

Francesca Crippa (Vimercate 1985), laureata nel 2008 in scienze biologiche presso l'università Bicocca di Milano e dal 2017 frequenta, per migliorare la sua formazione, il corso di laurea in alimentazione e nutrizione umana presso l'università statale di Milano.

La sua attività professionale, da sempre impegnata nel settore fitoterapico e bio energetico, l'ha portato a svolgere
e fornire consulenza nell'ambito della fisiologia del corpo umano, valutando possibili alterazione date anche da intolleranze alimentari.

La sua consulenza professionale viene svolta avvalendosi di uno strumento che permette di eseguire un test Bio energetico, che valuta le alterazioni energetiche dell'individuo, al fine di ottenere uno stato di benessere.

Per informazioni e per prenotare subito il tuo test, chiama il numero 339 135 66 06

Share by: